Ogni mese effettuiamo oltre 200 interventi di chirurgia refrattiva e di cataratta e siamo pertanto uno dei centri più attivi d'Europa. Ciò, unitamente a molti anni di esperienza con l’utilizzo delle più moderne apparecchiature laser e diagnostiche, unite all'intelligenza artificiale, ci ha permesso di raggiungere un eccellente livello di soddisfazione da parte dei nostri pazienti, come evidente dai nostri dati pubblicati sulla più prestigiosa rivista al mondo di chirurgia refrattiva (Journal of Refractive Surgery).
Di seguito le gradite testimonianze di alcuni ex miopi, ex ipermetropi, ex astigmatici ed ex presbiti trattati presso il nostro centro:
Miopia
Carla portava gli occhiali da quando aveva 12 anni, la sua miopia è gradualmente peggiorata fino ad arrivare alle 8 diottrie. Poco tempo fa si è rivolta al Centro Oculistico Bresciano per risolvere il suo problema, grazie all'impianto di ICL ora ci vede perfettamente senza l'utilizzo di occhiali o lenti a contatto. Carla ha raccontato la sua esperienza in un'intervista con il Dr. Russo, che trovate qui.

Femto-lasik
L’amico Giancarlo dopo meno di 40 ore dall’intervento di femto-LASIK è già sui campi da golf!
Miopia
Francesca era miope. A 24 ore dall’intervento vedeva già 12/10. La ringraziamo per la gradita testimonianza.
Ipermetrope
Pamela era fortemente ipermetrope ed ora vede 10/10 senza occhiali in seguito a Lasik. La ringraziamo per la testimonianza!
Femto-LASIK
Anche il collega anestesista Matteo vede oltre 12/10 in seguito a Femto-LASIK per miopia. Lo ringraziamo per la gradita testimonianza, e gli auguriamo un’estate attiva senza più occhiali!
Ipermetrope
Ilaria era una paziente fortemente ipermetrope ed astigmatica. A pochi giorni dalla correzione laser ha acquistato una vista nettamente migliore di quella di partenza.
Femto-LASIK
Riccardo, operato ieri di femto-LASIK, vede già 12/10! Ieri ha definitivamente abbandonato gli occhiali, insieme ad altri 13 ex miopi, ipermetropi e presbiti! (6 aprile 2016)
Miope
Federico era miope ed astigmatico ed oggi vede perfettamente 12/10. Come lui anche altri 25 pazienti hanno abbandonato lenti ed occhiali nell’ultima settimana! Lo ringraziamo per la gradita testimonianza!
ICL
Giuseppe aveva forte miopia ed astigmatismo, oltre 9 diottrie. In seguito ad impianto di ICL vede felice 10/10. Lo ringraziamo per la gradita testimonianza!
Miopia e astigmatismo
Sabrina vede oltre 10/10 dopo intervento laser per miopia e astigmatismo. Scopri se sei idoneo!
LASIK
Anche Carlo vede 12/10 in seguito a correzione laser iLASIK per miopia ed astigmatismo. Lo ringraziamo per la gradita testimonianza!
Femto-LASIK
Anche Elena vedeva già 10/10 poche ore dopo l’intervento Femto-LASIK per miopia e astigmatismo.
Miopia
Anche Michele ha eliminato la sua miopia e vedeva 12/10 già a poche ore dall’intervento. Lo ringraziamo per la gradita testimonianza!
Miopia
Anche il grande amico e mister Gigi Cazzago vede 12/10 dopo l’intervento laser per miopia!
Miopia e astigmatismo
Paolo, 33enne, aveva una miopia associata ad astigmatismo di circa -4.50 diottrie in entrambi gli occhi ed è stato sottoposto ad intervento di chirurgia refrattiva di superficie PRK. Lo ritroviamo a distanza di sei mesi dall’intervento con una visione di 15/10!

Miopia
Saverio, 30 anni, si è stato sottoposto ad intervento di chirurgia refrattiva per una miopia di -6 diottrie a dx e -7 diottrie a sx. A distanza di 4 mesi dall’intervento ha una visione di 12/10 e non si ricorda di avere mai portato gli occhiali. Grazie Saverio!

Miopia
Simone, giovane con una miopia di -4.50 diottrie in entrambi gli occhi, alla visita di controllo a 60 giorni dall’intervento condivide la sua felicità per l’ottimo risultato raggiunto: 15/10! Ringraziamo Simone per la cortese disponibilità.

Miopia e astigmatismo
Luca ha da sempre dovuto convivere con una miopia di 9 diottrie associata ad astigmatismo. A distanza di 2 mesi dall’intervento condivide la sua soddisfazione per i risultati visivi raggiunti. Grazie Luca.

Miopia e astigmatismo
Luca a distanza di 4 mesi dall’intervento condivide con noi la felicità di “avere cambiato completamente la vita” con la rimozione degli occhiali. Noi lo ringraziamo per la cortese disponibilità!

Miopia e astigmatismo
Claudio era un paziente miope che pratica molta attività sportiva. Oggi è un ragazzo che può praticare gli sport preferiti libero dalla schiavitù di lenti a contatto e occhiali. Lo ringraziamo per la gentile testimonianza che ha voluto condividere con noi!

Miopia e astigmatismo
Ringraziamo Axel, squisito paziente che si è sottoposto ad intervento di chirurgia refrattiva Femto-LASIK ed ha voluto condividere con noi la sua felicità di eliminare la dipendenza da occhiali e lenti a contatto. Gli auguriamo i migliori successi per la sua passione e professione di fotografo che svolge in maniera eccellente!

Sostituzione del cristallino
Wayne, operato sabato di sostituzione del cristallino, torna domani in Missouri (USA) vedendo perfettamente sia da vicino che da lontano. Buon viaggio! (6 aprile 2016).
Astigmatismo
Claudio aveva un forte astigmatismo ed oggi vede felicemente 10/10 in entrambi gli occhi. Lo ringraziamo per la gradita testimonianza!
Miopia
Patrick era una paziente fortemente miope: lo vediamo a meno di 24 ore dall’intervento con una vista pari già a 12/10. Siamo felici per lui!
Ipermetrope
Elena era una paziente ipermetrope con difficoltà nella visione per lontano e per vicino. In seguito ad intervento Femto-LASIK ha rapidamente acquisito la più totale indipendenza da occhiali o lenti a contatto. La ringraziamo per la piacevole testimonianza!
Astigmatico e ipermetrope
Giovanni era un paziente fortemente astigmatico ed ipermetrope completamente dipendente da occhiali. In seguito ad intervento di chirurgia refrattiva ha oggi una visione naturale di 10/10! Lo ringraziamo per la sua testimonianza!